Chalet ‘Le Dolent’ 

Prenotate il vostro pernottamento qui sotto:


Situato fuori dal villaggio, ai margini della foresta, lo chalet offre pace e comfort.

Porta lo stesso nome della magnifica montagna che lo domina: Mont Dolent (3.823 m), che gode del privilegio di essere la sentinella vigile dei tre confini – Svizzera / Francia / Italia.

In inverno, lo chalet offre il grande vantaggio di essere direttamente accessibile dalle piste da sci. Sci alpino, sci di fondo (15 km di pista), sci alpinismo, pista da slittino illuminata, itinerari con le racchette da neve, cascate di ghiaccio.

In estate, è il punto di partenza di numerose escursioni a piedi in media e alta montagna alla scoperta di una flora e una fauna eccezionali. In questo periodo dell’anno, gli ospiti possono usufruire di barbecue, altalene e aree gioco intorno alla casa e nel bosco. Sono disponibili anche arrampicate, mountain bike, tennis, una parete di arrampicata a 16 gradi, un percorso sospeso, calcio, ping-pong e altre attività all’aperto.

La casa offre anche TV via cavo con 115 programmi televisivi e 50 programmi radiofonici e internet ad alta velocità tramite WIFI.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.